Galaxy Z Flip 3

Galaxy Z Flip 3

Curiosi di sapere come sarà il nuovo pieghevole a conchiglia della Azienda Coreana?

Samsung sembra aver ascoltato chi chiedeva un display esterno più grande, ma in generale regala a questo Galaxy Z Flip 3 tanto colore e un design più sobrio e accattivante.

Cresce l’attesa

Il nuovo pieghevole a conchiglia uscirà solo dopo l’estate, ma nel frattempo crescono i leak intorno ai nuovi flessibili di Samsung.

Ecco le immagini direttamente da Let’go Digital, create da designer grafico internoGiuseppe spinelli(acaSnoreyn le immagini sono protette dal diritto d’autore.

Samsun sembra voler “colorare” il nuovo Z Flip con diversi colori pastello, nel nuovo design la cover anteriore andrà a coprire la cerniera rendendola di fatto invisibile a smartphone chiuso.

Galaxy Z Flip 3
Galaxy Z Flip 3

Galaxy Z filp 3, non solo belli

Molta attenzione verrà posta sulla robustezza e sulla durata, le immagini trapelate sembrano indicare che sia il display anteriore che quello posteriore verranno dotati di Gorning Gorilla Glass Victus. Inoltre, la compagnia sembra applicare un telaio rinnovato, presumibilmente si tratta di un telaio denominato Armor Frame, per cui sia il telaio che lo schermo diventano significativamente più forti e più resistenti di prima.

La dotazione tecnologica

Il telefono pieghevole sarà molto probabilmente caratterizzato da un display AMOLED dinamico da 6,7″ con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. La schermo frontale passerà dai 1.1″ diel primo Filp ai 1,83″, che dovrebbe fornire un reale miglioramento dell’esperienza utente.

La fotocamera nel display flessibile da 10 mp rimarrà la stessa del precedente Z flip. Lo stesso vale per la doppia fotocamera, composta da una fotocamera grandangolare da 12 MP e una fotocamera ultra grandangolare da 12 megapixel. Chiaramente, Samsung non si concentra così tanto sulle fotocamere con Z Flip 3, invece l’azienda sceglie di rendere il telefono pieghevole più robusto e resistente.

Ora sono note anche informazioni sulla capacità della batteria. Il Samsung Z Flip 3 avrà una capacità della batteria simile al suo predecessore; 3.300 mAh. Le opzioni di ricarica sono molto probabilmente aumentate a 25W cablate / 15W di ricarica wireless. Per il nuovo caricabatterie da 65W di Samsung, sembra che dobbiamo essere pazienti più a lungo. È possibile che arriverà sul mercato insieme al Samsung Galaxy S22. Nel prossimo periodo, diventerà senza dubbio più chiaro sulle specifiche e sugli accessori opzionali per i nuovi modelli Flip e Fold.

Galaxy Z Flip 3

 

 

 

 

Galaxy Z Flip 3