Poco Phone X3 Pro in arrivo

Poco Phone X3 Pro in arrivo

Un nuovo Poco Phone Pro in arrivo il 22 Marzo

C’è molta curiosità quando si parla di Poco X3 Pro. Soprattutto ora che è stato confermato direttamente sull’account ufficiale di Poco

Poco Phone X3 Pro in arrivo

Le news scarseggiavano sino a pochi giorni fa, ma i colleghi di 91mobiles sostengono di aver raccolto da fonti accreditate molte caratteristiche chiave dello smartphone.

Presunte caratteristiche Tecniche

Sotto la scocca ci sarà un SoC Snapdragon 860 di Qualcomm, affiancato da 6/128GB o 8 di RAM  e 256 Gb di memoria interna. La capienza della batteria dovrebbe essere di 5.200 mAh, e ovviamente sarà confermato il refresh rate a 120 Hz del fratello minore anche per il pannello FHD+ di questa versione Pro.

Poco Phone X3 Pro in arrivo

Poco Phone X3 Pro in arrivo

Per finire la dotazione fotografica: la base di partenza in questo senso è la quad cam di Poco X3 che, lo ricordiamo, è composta da un sensore principale Sony IMX682 da 64 MP, uno secondario ultra grandangolare da 13 MP, uno da 2MP per la profondità e uno macro sempre da 2MP.

Gli ultimi dettagli riguardano le colorazioni disponibili che saranno in totale tre: Frost Blue, Phantom Black e Metal Bronze, oggi ritratte nelle immagini pubblicate da un leaker affidabile come Ishan Agarwal. Le presenta come le immagini stampa ufficiali. Il design riprende molto da vicino quello dalla variante standard.

Possibile prezzo Europeo

Come detto sopra, ci si aspetta il lancio entro fine mese in Cina. Le news riferite al prezzo per il mercato europeo, sarebbero da 269 euro per la variante con 6GB di RAM e 128GB di storage, per arrivare a 319 euro del modello con 8GB di RAM e 256GB di storage.

Poco Phone X3 Pro in arrivo