OPPO Find X3 ufficiale

Oppo X3 presentazione ufficiale

Ci siamo, ormai manca meno di una settimana alla presentazione ufficiale della OPPO Find X3 Series, che dovrebbe essere composta da tre modelli: parliamo del top di gamma Oppo Find X3 Pro e dei medio-gamma OPPO Find X3 Neo e OPPO Find X3 Lite. L’evento, a questo link #RiscopriilColore si terrà in diretta streaming l’11 marzo 2021 sul canale YouTube della casa cinese, alle 12:30 italiane.

Oppo innarrestabile

OPPO vuole prendersi un ruolo da protagonista nel mercato europeo degli smartphone. Grazie a un percorso di crescita “senza precedenti” la casa cinese vuole diventare uno dei principali produttori e innovatori in Europa. Dopo il successo già ottenuto nel corso del 2020 con l’ingresso in quattro nuovi mercati (Portogallo, Germania, Belgio e Irlanda, per un totale di 12 Paesi europei).

I nuovi Find

Ovviamente, è il SoC Qualcomm Snapdragon 888, l’ultimo processore dell’azienda americana dedicato agli smartphone top di gamma. Il Find X3 Pro sarà il primo ad uscire nonché la punta di diamante (e l’unico modello con Snapdragon 888) di una nuova gamma che dovrebbe comprendere anche Find X3, Find X3 Neo e Find X3 Lite. Come anche altri produttori di smartphone di alto livello, quindi, anche Oppo ha deciso di strizzare l’occhio a chi cerca il massimo dallo schermo. Ma anche dalle fotocamere, grazie al “Full-path Color Management” che garantisce l’integrità dei colori dalla fotocamera allo schermo.

 

 

 

 

 

 

OPPO Find X3 ufficiale