OnePlus e Xiaomi simpatico siparietto natalizio

OnePlus e Xiaomi  simpatico siparietto natalizio

I produttori di smartphone spesso utilizzano i social network per lanciare frecciatine o prendere proprio in giro i vari concorrenti ed i rispettivi devices.

OnePlus, fresco di nomina come miglior Smartphone 2020, non fa eccezione e di tanto in tanto, sfrutta come tutti, tale strategia per farsi un po’ di pubblicità.

In questi giorni la divisione indiana di OnePlus ha condiviso il tweet, con un’immagine che vale più di mille parole accompagnata dalla frase “In un mondo di mele, distinguiti con OnePlus”.
Il riferimento ad Apple è davvero velato – bugia, è evidentissimo – ma da parte dell’azienda di Cupertino non è arrivata alcuna risposta e sembra che non sia nato alcun battibecco.

Tutto questo fino all’arrivo di Xiaomi India: il profilo ufficiale ha commentato il post di OnePlus con la frecciatina ad Apple, prendendo in giro a sua volta la compagnia di Pete Lau. E non finisce qui perché per farlo ha scimmiottato il motto di OP Never Settle scrivendo “Ma perché accontentarti di meno quando puoi averne di più.

Nuovo anno

Risoluzione di 108 MP” in riferimento a Mi 10T Pro e con tanto di hashtag #SettleForBetter.
Al momento OnePlus non ha ancora risposto alla rivale e probabilmente non lo farà.
A Natale siamo tutti più buoni, ma come si dice Chi di spada ferisce…qui in basso l’immagine tratta dal tweet in questione.
Fonte Cizchina
One plus e Xiaomi simpatico siparietto natalizio
OnePlus e Xiaomi  simpatico siparietto natalizio