Google Pixel XE vero o bufala?

Google Pixel XE vero o bufala?
Google Pixel XE: Un nuovo dispositivo Google in funzione o solo una bufala?
Ma i piani di Big G potrebbero essere altri
Un “vero” top di gamma Google Pixel, però potrebbe essere in arrivo il prossimo marzo: Max Weinbach, leaker noto per la sua affidabilità e collaboratore freelance di Android Police, lancia la bomba su Twitter.
Weinbach dice che è un’indiscrezione da prendere con molta cautela, che l’ha sentita da sole due fonti indipendenti ma che non ha altri riscontri.
In tutto questo è impossibile non tenere in considerazione le indiscrezioni che volevano, appena qualche mese fa, il capo della divisione hardware di Google Rick Osterloh piuttosto insoddisfatto dell’andamento della divisione smartphone.
Tali indiscrezioni, possano far tendere alla conclusione che il lancio di Pixel 5 non abbia avuto riscontri entusiasmanti e che quindi si debba correre ai ripari.
È possibile che Google stia cercando di cambiare per competere, con un prodotto di fascia alta, più direttamente con gli altri grandi rilasci di inizio anno. E, al tempo stesso, evitare la quasi contemporaneità con gli iPhone di Apple, che fanno sempre strage di vendite?
Sono tutte teorie valide, per ora la sostanza è poca, non ci resta che attendere sviluppi.