Poco M3 nuovo Standard Entrylevel

Poco M3 nuovo Standard Entrylevel

Poco M3 nuovo Standard Entrylevel

Stamattina alle 12.45 è fissata la presentazione ufficiale. Questo il link per la presentazione ufficiale a questo link.

L’azienda Poco (ex Pocophone) ha in programma il prossimo 24 novembre il lancio del suo nuovo device Poco M3, un device che dovrebbe andare a posizionarsi nella fascia bassa del mercato.
Poco M3 è il nuovo smartphone che il marchio legato a Xiaomi ha confermato di voler svelare il prossimo 24 novembre. Si tratta del terzo dispositivo della serie M, dopo M2 e M2 Pro.
Poco M3 nuovo Standard Entrylevel
Poco M3 standard per gli Entrylevel

Caratteristiche tecniche

Il nuovo Poco M3 dovrebbe essere dotato di un display con risoluzione FullHD+ da 6.53″, un processore Qualcomm Snapdragon 662,  4Gb di memoria RAM e un comparto fotografico composto da tre fotocamere posteriori con la principale da 48Mp. Il punto forte dello smartphone è però la batteria, che dovrebbe essere da 6000mAh dotata di ricarica rapida fino a 18W. Lo smartphone verrà proposto in tre colorazioni: Blu. Nero e Giallo.
Ma è sul retro che M3 si differenzia dalla massa, con un modulo fotografico rettangolare che si sviluppa in orizzontale, similarmente a quanto visto con OnePlu
s 8T CyberPunk 2077 Edition. Sul lato sinistro troviamo la tripla fotocamera, a sua volta contorniata in verticale, mentre su quello destro il logo POCO. Inoltre, scopriamo anche le tre colorazioni Black, Blue e Yellow, così come che la scocca sarà in policarbonato e con una texture ruvida che dovrebbe aumentarne il grip.
Il resto delle specifiche non ancora confermate dovrebbero includere un sensore di impronte digitali laterale, 4/6/8 GB di RAM, 64/128/256 GB di storage espandibile con microSD fino a 512 GB, supporto dual SIM 4G, Bluetooth, emettitore di
raggi infrarossi, jack audio da 3.5mm, ricarica rapida da 22,5W e sistema operativo Android 10 con MIUI 12. Purtroppo non sembra presente il modulo NFC per i pagamenti elettronici e altro.

Poco M3 nuovo Standard Entrylevel