Metamorfosi EsperienzAndroid-Apple

Metamorfosi EsperienzAndroid-Apple

Da poco più di un mese EsperienzAndroid-Apple ha iniziato, come in tanti avranno notato, ad effettuare dei cambiamenti strutturali nella gestione dei i gruppi Facebook ad essa associati.

Molto dipende dalla nuova gestione che, proseguendo in un percorso di crescita iniziato già con i predecessori, tende a rendere più snelle e “vitali” le attività e le interazioni dei predetti gruppi.

La nostra community vanta un numero considerevole di adesioni, tra il settore Android ed Apple

Gruppi legati alle offerte telefoniche, mercatino dell’usato (affiancati ora da Domotica e Gamers per vendite di prodotti non considerati settore smartphone PC e/o accessori), dedicati alle foto degli smartphone e alle personalizzazioni.

Tutto questo è il lavoro di anni di dedizione sfociato nella creazione del nostro sito, con articoli inerenti le novità, gli aggiornamenti previsti, le caratteristiche dei vostri smartphone.

Lo Staff è composto da Amministratori e Moderatori assolutamente preparati, presenti in ogni singolo gruppo, silenziosi discreti e pronti, qualora servisse, ad intervenire

le nostre modifiche erano e saranno incentrate principalmente a questo.

Poter dare un servizio sempre più adeguato alle esigenze di una tecnologia che si evolve alla velocità della luce.

Pian piano verranno aggiornati i gruppi, affinchè si possa aggiungere non solo gli smartphone, ma anche tablet, smartswatch, senza il rischio di non vedere approvato un post in quanto OFF-TOPIC (fuori tema).

Nasce inoltre un gruppo assolutamente nuovo “Spazio Pubblicità by EA“.

Questo gruppo a differenza degli altri ha un ruolo diverso (in fase di sperimentazione).

Esso è  dedicato a chi vuole promuovere una attività propria (nel settore della telefonia, centro di assistenza, riparazione ecc.ecc), oppure un esercizio commerciale.

L’inserzionista creerà il suo post con tutte le indicazioni necessarie, tra cui indirizzi Facebook, Instagram, numero di telefono , contatto WhatsApp.

Ogni inserzionista potrà chiedere di ottenere il proprio post fissato in alto per 48 ore nel gruppo che più si avvicina alle sue esigenze.

Cosa cambia per i nostri iscritti

Crediamo nulla, perchè non invaderemo i gruppi di pubblicità e neanche lo Staff interverrà a consigliare questa o quella attività o altro.

Solo un post in alto per chi vorrà approfittare delle offerte o delle prestazioni degli inserzionisti.

EA investirà per  quello che riguarda  lo sviluppo del sito e delle pagine

Nel gruppo si potrà accedere anche come visitatore, non occorre dover pubblicizzare qualcosa.

Semplicemente alla ricerca di un negozio vicino casa (ricordiamo che siamo presenti su tutto il territorio come adesioni) oppure un centro di assistenza.

Ci adopereremo per avere collaborazioni con  eventuali patners commerciali senza profitto, a patto che forniscano un servizio utile ai nostri iscritti.

Metamorfosi EsperienzAndroid-Apple

Nella speranza di poter migliorare e poter offrire  un’assistenza sempre più veloce ed adeguata alle vostre esigenze, EA in collaborazione con lo Staff tutto, vi augura buona permanenza sulle nostre pagine.

Vi invitiamo inoltre  a non esitare nel voler segnalare qualsiasi disservizio  oppure esprimere la vostra opinione nella sezione “posta” di EsperienzApple-EspeirenzAndroid.

Grazie di cuore per essere con noi.