One UI 2.5 Note9 e S9 in lista

One UI 2.5 Note9 e S9 in lista

Il roll out per i Galaxy S20 è iniziato e potrebbe raggiungere presto tutti i dispositivi.

Per Note 20 è già disponibile.

Ma Samsung davvero sta sorprendendo un po’ tutti

Pubblicata la lista dei dispositivi “idonei” a riceve la One UI 2.5, ovviamente Note 10 e Galaxy S10 lo sapevamo già ( comprese le versioni Lite), Galaxy Fold e Galaxy Z Flip.

Note 9 e Galaxy S9 in coda alla comunicazione ufficiale

Avevano accennato alla nuova politica di Samsung per gli aggiornamenti triennali, ritenendo però potesse essere applicato dai terminali in vendita quest’anno.

Ed ecco che il brand coreano, decide con un comunicato ufficiale, di poter aggiornare alla One UI 2.5 anche Note 9 e Galaxy S9, in quanto idonei (riferendosi all’hardware) a ricevere l’interfaccia utente, che porta interessanti novità, soprattutto per la fotocamera.

Di sicuro dopo i Galaxy S20 dovrebbe toccare in teoria ai top di gamma 2019, successivamente poi ai gioiellini datati 2018

Quanto accaduto con Android 10, ci consiglia comunque cautela, non dimentichiamo le conferme e le smentite per i due dispositivi, che poi hanno ricevuto l’ultima edizione del robottino verde.

Le nostre informazioni infatti erano ferme alla One UI 2.1 per i Note9 e Galaxy S9, invece come riportato da SamMobile, nella lista pubblicata, anche se fanalini di coda sono inclusi.