Unpacked Samsung non solo Note 20
Il prossimo 5 agosto durante la presentazione streaming del Note 20, verranno presentati ben cinque dispositivi.
A riferirlo è il presidente della divisione mobile TM Roh.
L’alto dirigente Samsung non ha fornito informazioni dettagliate ma quel tanto che basta per formulare delle ipotesi.
Galaxy Buds Live e Galaxy Watch 3
Il CEO della divisione mobile riferisce dunque di dispositivi “auricolari” e “indossabili”.
TM Roh non ha, come detto fornito dettagli, ma dalle sue parole potremmo dedurre che all’evento verranno presentati i nuovi auricolari Galaxy Buds Live (la prossima generazione di veri e propri auricolari wireless Samsung con un design “a fagiolo”, cancellazione attiva del rumore e monitoraggio del fitness integrato) e lo smartwatch Galaxy Watch 3.
Quest’ultimo potrebbe aggiornare lo smartwatch di fascia alta di Samsung con una cassa leggermente più piccola dell’orologio originale .
È possibile visualizzare il monitoraggio della pressione arteriosa e le funzioni ECG oltre alle funzioni GPS e frequenza cardiaca previste.
Cinque è il numero a cui fa riferimento TM Roh, quindi potrebbe toccare al nuovissimo Galaxy Fold 2, display esterno da 6,2 pollici molto più grande, un display interno da 7,7 pollici da 120Hz e una tecnologia fotocamera condivisa con il Note 20.
La star dell’evento sarà ovviamente il Galaxy Note 20
Nelle versioni standard da 6,7 pollici e nelle versioni Plus / Ultra da 6,9 pollici, tutte con display più piatti rispetto alla famiglia Note 10 e sporgenze della fotocamera importanti.
Questo “insieme” di fotocamere potrebbero includere un sensore principale da 108 MP su Plus e Ultra, un sensore ultra-wide da 12 MP e (almeno su Ultra) una fotocamera periscopica da 13 MP per scatti a lungo raggio.
Processore Snapdragon 865, 12 GB o più di RAM e un lettore di impronte digitali in-display.
Potrebbero inoltre essere presenti batterie più grandi (4.300 mAh per il modello base) e almeno 256 GB di spazio di archiviazione integrato.
Tra gli altri prodotti in fase di sviluppo casa Samsung , ricordiamo il Galaxy Tab S7 + e una versione 5G del Galaxy Z Flip, atteso per quest’anno.
Unpacked Samsung 2020 non solo Note 20 dunque, non ci resta che attendere il 5 agosto, con qualche dettaglio in più sulle eventuali presentazioni.