Note20 il regalo di Samsung Russia

Note20 il regalo di Samsung Russia

A un mese esatto (5 agosto n.d.r.),  giorno più giorno meno, dalla presentazione dei nuovi Galaxy Note 20 in diretta streaming , la divisione russa del brand fa un “regalo” inaspettato.

Forse per errore o magari per volontà di anticipare i tempi, Samsung Russia fa trapelare le foto del tanto atteso Note 20 Ultra:

Note20 il regalo di Samsung Russia

Note20 il regalo di Samsung Russia

Inoltre sempre da un Tweet di Ice Universe,  abbiamo prelevato una foto che dovrebbe dare l’idea della differenza del Note 20+ e quello normale:

Note20 il regalo di Samsung Russia

In realtà le immagini mostrano un dispositivo ancora con i bordi ben evidenti, ma nel complesso bello ed elegante nella colorazione  “Mystic Bronze”.

I ragazzi di XDA developers  anche fanno accenno all’errore della divisione ucraina, che riporta le immagini in fondo alla  pagina del Note 8.

Ovviamente in cerca di conferme, abbiamo visitato il sito e la pagina richiesta non è più disponibile

Tornando al Note 20 Ultra si vocifera  che la nuova configurazione della fotocamera includa un sensore principale da 108 MP, ultrafide da 12 MP e zoom periscopio da 13 MP insieme a un modulo autofocus laser.

Samsung ha aggiunto un nuovo anello in bronzo attorno a ciascun sensore per un aspetto più simmetrico.

Il display utilizzi un backplane LTPO e sia un pannello di risoluzione da 6.9 ″ 3040 × 1440 con supporto per una frequenza di aggiornamento di 120Hz . Sembra che  abbia un “ritaglio” centrato come il Galaxy S20. [Fonte XDA developers]

Ci auguriamo di saperne di più su Galaxy Note 20, Galaxy Fold 2, Galaxy Z Flip 5G e altri prodotti su Samsung Unpacked virtuale.