Galaxy Note 20 niente zoom 100X

Galaxy Note 20 niente zoom 100X

Dovremmo essere nella fase in cui le indiscrezioni prendono “vita”, passando a descrivere quasi totalmente i nuovi Galaxy Note 20.

Solitamente  agosto è il mese della presentazione della serie Note e quest’anno avverrà  durante un evento Unpacked online e all’unisono, verrà svelato anche il   Galaxy Fold 2.

Cosa sappiamo per ora del Galaxy Note 20

il Galaxy Note 20 Plus ha una fotocamera da 108 megapixel .

Inoltre, abbiamo scoperto che quella variante ha una batteria con una capacità di 4500 mAh .

Il “normale” Note 20 ha una batteria da 4000 mAh e forse ,ma non ancora certo,  la stessa fotocamera ad alta risoluzione.

Il dubbio che però sta circolando in rete è se i Galaxy Note 20 avranno lo zoom 100X che tanto sta facendo la differenza sugli S20.

Galaxy Note 20 niente zoom 100X

Le info riportate sono a cura di galaxyclub.nl.

Ma non solo il Team del blog sopracitato, le perplessità sono riportate anche dai blog sud coreani e via Tweet dal sempre ben informato Ice Universe

Galaxy Note 20+ utilizzerà un pannello LTPO a 120Hz, mentre il modello base potrebbe essere limitato a un display LTPS a 60Hz. Allo stesso modo, il Galaxy Note 20+ potrebbe avere una fotocamera da 108 MP mentre il Note 20 potrebbe o meno mancare di questa caratteristica. [SamMobile]

Concludendo il nuovo Note 20 avrà una fotocamera periscopica ma non lo zoom 100X, ritenuto un espediente da qualcuno, messo in campo da Samsung per vendere i Galxy S20.

Come sempre chiediamo ai nostri lettori di prendere le informazioni fin qui fornite dagli addetti ai lavori, con cautela.

Anche se ad onor del vero, le stesse fonti, in passato,  nei periodi così ravvicinati  alla presentazione non si sono  mai discostate di tanto  dalla realtà.