Samsung….se Note fosse Fold

Samsung….se Note fosse Fold

Il famoso pennino  o “S Pen” è ad oggi una particolarità della serie Note di Samsung.

Con i Galaxy S20, soprattutto il modello Ultra”,qualcuno ha pensato potesse essere munito della S Pen, grazie al suo schermo di 6,9 pollici.

Samsung….se Note fosse Fold

Immaginiamo che il prossimo dispositivo pieghevole (previsto per l’estate di quest’anno salvo ovviamente impedimenti dovuti alla pandemia) potesse avere il supporto del “pennino”.

Non è ovviamente un pensiero della dirigenza coreana, non aumenterebbe i suoi guadagni considerato che i Note 20 dovranno differenziarsi per forza di cose dai recenti Galaxy S20.

Il canale YouTube di Concept Creator ha pubblicato questo concetto di Galaxy Note Fold oggi. È una fusione di alcuni dei migliori elementi del Galaxy Note e del Galaxy Fold. Il dispositivo in questo concetto ha una S Pen integrata molto simile ai telefoni Galaxy Note. [SamMobile]

Indiscrezioni su Galaxy Fold 2

il dispositivo pieghevole potrebbe  avere un display “aperto” da 7,7 pollici ( più grande rispetto al pannello da 7,3 pollici del Galaxy Fold) e il comparto fotografico più robusto.

Le indiscrezioni fin qui  emerse però parlano anche di un portatile pieghevole con supporto  della “S Pen”, quindi farebbe felice i tanti fan della serie Note.

Le dimensioni, se confermate, sarebbero l’ideale.

Amici possessori di un Note Samsung, premesso che N20 potrebbe stupire per come viene presentato da un brevetto depositato qualche anno fa e restituito dall’Ufficio statunitense preposto, con esito positivo a febbraio 2020, fareste un pensierino al fantomatico (si fa per dire) Galaxy Note Fold?