Apple e Tesla, nasce Iphone 11Pro Cyberphone

Apple e Tesla, nasce Iphone 11Pro Cyberphone

Sei un fan della  mela californiana e desideri da molto tempo uno smartphone più resistente? Allora questo dispositivo potrebbe interessarti.

Ovviamente non senza qualche dubbio, perché qualsiasi cosa  ha dei pregi e dei difetti

Scopriamone insieme i dettagli

Caviar (noto marchio che si occupa della vendita di accessori di lusso per smartphone), dopo le AirPods Pro in oro dal valore di ben 61.000 Euro, ha deciso di puntare più in alto e così nasce la Limited Edition dell’iPhone 11 Pro.

La casa produttrice sovietica ha deciso di proporre l’ultimo device di  Apple con un look molto diverso da quello che abbiamo visto proprio presentato e commercializzati dall’Azienda di Cupertino

In particolar modo si nota che la nuova “veste” ideata è proprio ispirata al design del pick-up di Tesla, ovvero, il Cybertruck.

Apple e Tesla, nasce Iphone 11Pro Cyberphone

Questo dispositivo, infatti, prende il nome di iPhone 11 Pro Cyberphone e stando alle dichiarazioni , sarà una Limited Edition.

Saranno commercializzati solo 99 unità di questo modello.

Uno dei punti di forza di questo terminale è la scocca

Esso è dotato infatti  di una scocca in titanio.

Questo ne garantisce una protezione totale,  non solo una per un’ottima resistenza alla backcover, ma anche ai bordi e al display.

Nel dettaglio, la lastra metallica, ha un sistema molto simile a quello a conchiglia, può esser riposta sullo schermo in modo da proteggerlo da eventuali urti e/o cadute.

Ma, da come abbiamo visto dall’ immagine, la lastra metallica viene anche utilizzata per far restare  il terminale in verticale, come se fosse poggiato su una basetta dedicata.

Apple e Tesla, nasce Iphone 11Pro Cyberphone

Il Cyberphone di Caviar, tra funzionalità e specifiche tecniche, non presenta variazioni rispetto alle versioni annunciati ufficialmente d’Apple nel Keynote del 10 Settembre 2019

Quindi la sua particolarità riguarda solo la scocca, completamente revisionata con lo stile spigoloso che ricorda il Cybertruck di Elon Musk e la confezione di vendita.

Si tratta di in cofanetto che è decisamente più elegante e lussuoso di quella standard.

L’iPhone 11 Cyberphone è disponibile sia nella versione Pro che in quella Pro Max.

Nota dolente

Parliamo dei dubbi come accennato all’inizio, ovvero i prezzi che non sono alla portata di tutti.

Infatti la  più “economica” è denominata Cyberphone Light ed ha un prezzo di 4.010 Euro,  mentre quella più costosa, l’iPhone 11 Pro Max Cyberphone da 512GB , ha un costo di ben 6.510 Euro.

Ovviamente entrambe le versioni dello smartphone (Pro e Pro Max) sono disponibili nei vari tagli di memoria: 64GB, 128GB e 512GB.

Apple e Tesla, nasce Iphone 11Pro Cyberphone, per gli aggiornamenti seguiteci sul sito EsperienzApple.

Ecco il video di presentazione:

https://youtu.be/Mdxry4QZY7o