Samsung disinfetta gratis smartphone

Samsung disinfetta gratis smartphone

Il grave momento che sta attraversando il mondo intero, fa segnalare numerose iniziative provenienti da tutti i settori

Molti colossi della tecnologia e della costruzione di dispositivi si stanno muovendo per sostenere le persone ad attraversare questo periodo decisamente da dimenticare.

Segnaliamo a tal proposito alcune iniziative per l’emergenza coronavirus: Infiinity Tv ( due mesi di prova gratuita per persone mai iscritte); Amazon Prime un mese di prova gratuita.

Basta recarsi sul sito ufficiale della società e seguire le istruzioni

Google ha indetto una raccolta fondi per chi lo volesse, accedendo al Play Store oltre a creare una pagina SoS coronavirus nel suo motore di ricerca.

Samsung disinfetta gratis smartphone

Samsung fa sapere ai suoi clienti che è possibile disinfettare i propri smartphone presso i centri autorizzati esponendo i dispositivi ai raggi UV.

Raccomandiamo infatti di non usare prodotti chimici per la pulizia dei nostri dispositivi che potrebbero danneggiarli irrimediabilmente.

SamMobile si fa come sempre portavoce delle iniziative del brand coreano, fornendo informazione circa le nazioni che al momento stanno aderendo all’iniziativa:

l servizio igienizzante Galaxy è attualmente disponibile gratuitamente nei centri di assistenza Samsung e nei negozi Samsung Experience in 19 mercati in tutto il mondo. Includono Argentina, Cile, Croazia, Danimarca, Finlandia, Giappone, Repubblica di Corea, Malesia, Nuova Zelanda, Norvegia, Pakistan, Perù, Polonia, Russia, Spagna, Svezia, Stati Uniti, Ucraina e Vietnam.

Samsung amplierà presto il servizio in Australia, Austria, Canada, Repubblica Ceca, Francia, Grecia, Hong Kong, Ungheria, India, Indonesia, Israele, Italia, Giordania, Kazakistan, Lettonia, Messico, Paesi Bassi, Panama, Filippine, Romania, Singapore, Taiwan, Tailandia, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito.

Amici lettori non è facile parlare di quello che sta accadendo nel nostro Paese.

Siamo abituati a parlarvi delle novità tecnologiche, software, quando uscirà un determinato dispositivo.

Ma EsperienzApple/EsperienzAndroid nel piccolo della diffusione del proprio sito e delle pagine Facebook, desidera unirsi al coro di chi invita a restare a casa, lavoro o impegni inderogabili permettendo.

Nella speranza di poter presto tornare a parlare di cose futili, attraenti, intriganti, ma solamente di tecnologia.