Samsung accelera: S10 patch di marzo

Samsung accelera: S10 patch di marzo

Che qualcosa era cambiato nella distribuzione degli aggiornamenti, sia essi software che solo patch di sicurezza, lo si era intuito

Ma che Samsung anticipasse addirittura Google per i suoi Pixel era obiettivamente difficile da credere.

Eppure accade proprio con i Galaxy S10, il firmware con sigla G97xFXXS4BTB3 ha raggiunto ieri la Svizzera (abbiamo spesso evidenziato come sia la nazione che ultimamente riceve per prima le patch mensili, n.d.r.).

Con ogni probabilità, lunedì potrebbe  raggiungere anche gli altri paesi europei

Di solito sabato e domenica sono giorni liberi dalla distribuzione, ma ultimamente con Samsung  tutto può accadere.

I Galaxy S10 sono i primi dispositivi a ricevere la patch di sicurezza di marzo 2020

Difatti la serie Note su 10 e 10+ ha ricevuto due aggiornamenti.

Il secondo solo correzione e miglioramenti fotocamera gestualità a schermo intero comunque con patch di  febbraio.

Cosa porti con sè il nuovo aggiornamento ancora non è dato saperlo, in quanto Samsung aggiornerà le specifiche solo la settimana prossimi.

Potremmo dunque pensare a dei miglioramenti come quelli apportati ai Note 10 o semplicemente solo correzioni software e miglioramenti della stabilità.

Di sicuro però Samsung con gli aggiornamenti ha davvero battuto sul tempo tanti brand, basti pensare che i Galaxy S20 ancora ai box di partenza e già ricevono correzioni per la fotocamera.

Insomma amici, che il brand coreano voglia sfatare il mito di “ultimo o quasi” negli aggiornamenti che comunque fa la differenza quando si sceglie un prodotto?

Samsung accelera:  S10 patch di marzo dunque pronta per essere distribuita e questo non può che essere una buona notizia per i possessori di questi tre dispositivi.

Volevamo chiudere con una domanda: chi di voi ( o noi perchè no) non ha mai pensato di acquistare uno smartphone prodotto da Google per la sola soddisfazione di ricevere per primi gli aggiornamenti?