Samsung aggiorna di nuovo Note 10

Samsung aggiorna di nuovo Note 10

Un doppio aggiornamento per i Samsung Note 10 nel mese di febbraio.

Disponibile dalle prime ore di questa mattina  , il firmware con sigla N97xFXXU2BTB5 , dovrebbe migliorare il riconoscimento facciale e i gesti di navigazione a schermo intero.

 

Samsung non ha ben specificato cosa va a migliorare questo ulteriore aggiornamento che comunque non implementa la patch di sicurezza di marzo, come si era pensato in un primo momento ( fermo restando poi i ritardi dei brand).

Il brand coreano ha perso la sana abitudine di correggere bug oppure migliorare funzionalità, rilasciando le patch di sicurezza addirittura prima del mese in questione

Infatti questo aggiornamento un po’ fa trapelare perplessità anche a SamMobile e TechRadar, soliti a fornire anteprime in tempo reale.

Un doppio aggiornamento per i top di gamma serie Note, Samsung sta davvero bruciando le tappe per accontentare i suoi clienti.

Il peso del download via OTA è di circa 260 MB e come già detto dovrebbe portare il miglioramento dello sblocco facciale e e i miglioramenti dei gesti a schermo intero man mano che il core cambia.

Samsung con i suoi continui aggiornamenti software, per lo più patch di sicurezza, alle quali  che per qualche strana ragione sta ottenendo l’accesso anche prima dei Pixel di Google e questo non è sicuramente gradito ai possessori dei Pixel.

Amici possessori dei Galaxy Note 10 e Note 10+ avete notato quanto riportato nelle info software da Samsung?

Non mancate di farci sapere le vostre impressioni nei commenti.