Strano messaggio, Samsung si scusa

Strano messaggio, Samsung si scusa

Questa mattina in tanti avranno notato una strana notifica sul proprio smartphone Samsung che aveva origine dall’app “Trova il mio Telefono”.

In realtà i messaggi hanno avuto inizio durante la notte scorsa e, in base al fuso orario, in Italia intorno alle 09.00 del mattino

Ma cosa è successo ce lo spiega la stessa Samsung in un comunicato ufficiale pubblicato da molti siti specializzati tra cui TechRadar, Reddit, 905TGoogle.

Di recente, una notifica su “Trova il mio cellulare 1” si è verificata su un numero limitato di dispositivi Galaxy. Questo è stato inviato involontariamente durante un test interno e non ha alcun effetto sul dispositivo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato ai nostri clienti.

Strano messaggio..Samsung si scusa

Questo messaggio è apparso su molti dispositivi Samsung, dai  nuovissimi modelli a quelli meno recenti

Strano messaggio..Samsung si scusaTantissime ovviamente le segnalazioni da ogni parte del mondo, anche perchè  toccando la notifica “1” non accadeva nulla e praticamente è scomparsa poi da sola (anche sul mio dispositivo personale n.d.r.).

Ma ciò che rende ancor più stano quanto accaduto che alcuni utenti non avevano installata l’app sul proprio cellulare.

Comunque si è trattato di un “test” questo strano messaggio di Samsung che si scusa, come  di solito  avviene dopo un  errore.

In quanti amici avete notato la notifica sul vostro cellulare?