Strano messaggio, Samsung si scusa
Questa mattina in tanti avranno notato una strana notifica sul proprio smartphone Samsung che aveva origine dall’app “Trova il mio Telefono”.
In realtà i messaggi hanno avuto inizio durante la notte scorsa e, in base al fuso orario, in Italia intorno alle 09.00 del mattino
Ma cosa è successo ce lo spiega la stessa Samsung in un comunicato ufficiale pubblicato da molti siti specializzati tra cui TechRadar, Reddit, 905TGoogle.
Di recente, una notifica su “Trova il mio cellulare 1” si è verificata su un numero limitato di dispositivi Galaxy. Questo è stato inviato involontariamente durante un test interno e non ha alcun effetto sul dispositivo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato ai nostri clienti.
Questo messaggio è apparso su molti dispositivi Samsung, dai nuovissimi modelli a quelli meno recenti
Tantissime ovviamente le segnalazioni da ogni parte del mondo, anche perchè toccando la notifica “1” non accadeva nulla e praticamente è scomparsa poi da sola (anche sul mio dispositivo personale n.d.r.).
Ma ciò che rende ancor più stano quanto accaduto che alcuni utenti non avevano installata l’app sul proprio cellulare.
Comunque si è trattato di un “test” questo strano messaggio di Samsung che si scusa, come di solito avviene dopo un errore.
In quanti amici avete notato la notifica sul vostro cellulare?