Risolto problema fotocamere su S10?

Risolto problema fotocamere su S10?

In distribuzione la super veloce patch di febbraio già avviata su Note.

Anche la serie S sta per ricevere l’aggiornamento, come solitamente avviene per le correzioni mensili, si inizia dalla Svizzera.

Ma cosa porterà con sè l’aggiornamento con sigla del firmware G97xFXXU4BTA8 ?

Negli Stati Uniti già è stata distribuita sui dispositivi no brand e si appresta raggiungere i tre modelli anche oltre oceano.

Il dubbio e se Samsung abbia risolto o meno un fastidioso problema che con Android 10 numerosi possessori di Galaxy S10 hanno riscontrato.

Fotocamera con errori all’apertura e continui blocchi dell’app

In effetti sono problemi non da poco e comunque segnalati su Samsung Members da numerosi utenti.

Anche SamMobile che solitamente riesce a dare notizie in anteprima in particolar modo sugli aggiornamenti, non riporta se nell’aggiornamento superiore a 300 MB (?) possa aver risolto il problema.

Al momento resta solo la Svizzera l’unica nazione europea ad aver ricevuto la patch di sicurezza di febbraio per S10, che risolve alcune criticità sia di Android (Google) sia di Samsung.

Risolto problema fotocamere su S10?

Bene amici, sperando in una veloce distribuzione del firmware anche in Italia e che soprattutto risolva questo fastidioso bug della fotocamera.

Ricordiamo ai nostri lettori che Samsung Members è un ottimo canale di comunicazione con Samsung, non esitate a segnalare i problemi che riscontrate,  come d’altra parte fanno nella maggior parte delle nazioni (vedasi Stati Uniti, Gran Bretagna, Svizzera).