Foto reali S20 Ultra?

Foto reali S20 Ultra?.

A mettere le pulce nell’orecchio della redazione di EsperienzAndroid è stato un Tweet di Ice Universe.

Non fornisce alcuna informazione se non le presunte foto reali della fotocamera di S20 Ultra.

E’ bastato poco ed eccoci qui a raccontarvi del comparto fotografico definito reale del Galaxy S20+ e Galaxy s20 Ultra.

L’autore della pubblicazione tramite Twitter è Jon Prosser

Foto reali S20 Ultra?

Notiamo per Galaxy  S20 quattro fotocamere posteriori (12 MP primarie, teleobiettivo, grandangolo e possibilmente macro) con un flash LED.

Foto reali S20 Ultra?

Per S20 Ultra tre fotocamere (probabilmente un sensore primario, grandangolare e macro), il flash LED e un foro per il microfono nel quadrato superiore , un elemento inferiore separato per l’obiettivo “100X space zoom” (secondo qualche indiscrezione  questo sensore periscopio sarà in grado di zoom ottico 10x, con uno zoom digitale 10x aggiunto, per uno zoom totale di 100x).

Le foto  mostrano poco dei Top di Gamma serie S, ma si intravede quel tanto che basta per incuriosire gli estimatori di Samsung.

Il susseguirsi di rendering in queste ultime settimane è stato notevole, sarà davvero questa la parte posteriore dei due dispositivi nelle foto?

Ci piacerebbe concludere con un’affermazione di Android Police per quanto riguarda le fotocamere di molti smartphone in uscita nel 2020:

L’anno scorso, tutti i produttori di smartphone sono entrati in una singola stanza ed hanno scelto un design della fotocamera posteriore unificato per smartphone: un dosso rettangolare in alto a sinistra. Questa è l’unica spiegazione logica per la serie di dispositivi dall’aspetto simile che abbiamo visto negli ultimi mesi, che si tratti dell’iPhone 11, Pixel 4, Galaxy Note10 e S10 Lite o altri.