Nuovo record sul Play Store di WhatsApp

Nuovo record sul Play Store di WhatsApp

Il Play  Store   festeggia un nuovo record escludendo le applicazioni di Google, infatti c’è un app che supera qualsiasi aspettativa

Come già sappiamo, la prima app ad entrare nel record di 5 miliardi di download effettuati è stata Facebook.

Ma da poco un’altra applicazione è stata la seconda ad entrare in quel record, l’applicazione in questione è sempre di Mark Zuckerberg, ebbene si, sicuramente avrete già intuito di quale app stiamo parlando, ovviamente si tratta di WhatsApp.

La nota applicazione di messaggistica più usata in quasi tutto il mondo, il cui nome completo è WhatsApp Messenger, per quest’app il 2020 è un anno con diversi festeggiamenti.

Oltre al quello del record di cui abbiamo appena parlato, ricordiamo che è prossima a rilasciare la tanto attesa Dark Mode,

Ma oltre a questo c’è anche da ricordare che quest’anno saranno 10 anni dall’ uscita sul Play Store

Infatti WhatsApp è arrivata sul Play Store in data 18 Ottobre 2010, quest’app ha segnato la fine degli SMS ed MMS e ha dato l’inizio al nuovo metodo di messaggi istantanei su rete Dati e Wi-Fi.

Precisiamo che in questo record di 5 miliardi di download sono compresi anche le pre-installazioni su molti terminali molto diffusi, ma ciò non toglie il fatto che è ugualmente un record straordinario e non scordiamo che WhatsApp è di proprietà di Mark Zuckerberg da Febbraio 2014.

Una curiosità sorge spontanea: quanti di voi non usano WhatsApp e quanti di voi conoscono persone che non lo usano?

Il nuovo record sul Play Store di WhastApp non lascia spazio a dubbi:

non ha rivali nel mondo della messaggistica difficilmente eguagliabile da app simili.

Magari il down del 19 gennaio potrebbe essere dovuto all’emozione per il traguardo raggiunto?

Rimani sempre aggiornato seguici sulla pagina EsperienAndroid .