S20 il più grande Galaxy

S20 il più grande Galaxy.

Ad oggi non si è avuto un dispositivo Galaxy così grande.

Stiamo parlando ovviamente della serie S e Note, escludendo i dispositivi pieghevoli.

letsgodigital, lo ha definito il più grande telefono Galaxy di sempre

Mai definizione fu più appropriata, infatti tenuto conto che attualmente il dispositivo con uno schermo tra i più grandi risulta essere Note 10+ (6,8 pollici), ma ci sono già alcuni modelli di telefoni disponibili con un display 6,9 pollici, ad esempio Lenovo Tab V7 e Xiaomi Mi Max 3.

Vengono confermate le voci sull’aggiornamento frequenza display di 120Hz, esclusa la risoluzione WQHD + che rimane a 60Hz.

Parliamo allora di questo dispositivo S20 Ultra, che con i suoi 6,9 pollici di schermo che probabilmente vedrà l’esordio del SAMOLED  , si piazza alla prima posizione per dimensioni.

Ma le indiscrezioni non finiscono qui, anzi cominciano ad avere un qualcosa di veramente innovativo grazie al Galaxy S20 Ultra

la ram, ebbene volendo dar credito a letsgodigital, ci saranno due opzioni 12 e 16 Gb

e anche qui ci troveremmo davanti ad un primato, in quanto mai un dispositivo mobile ha raggiunto una così elevata velocità di elaborazione dati.

A dire il vero ce lo si aspettava ma tra qualche anno ancora.

Qualcomm  con il suo Snapdragon 865 e la stessa Samsung con Exynos 990 (in base al paese di distribuzione del telefono) potrebbero garantirla, ma il condizionale è d’obbligo.

Memoria archiviazione   128 GB, 256 GB e 512 GB con con espansione tramite sD fino a 1TB per Galaxy S20+ e Ultra.

Batteria da 5000mAh   e connessione 5G di base.

Vogliamo parlare delle fotocamere?

Oltre a una fotocamera principale da 108 megapixel ( solo nell’S20 Ultra 5G ) ci sarà un teleobiettivo da 48 megapixel con zoom ottico 10x e zoom digitale 100x, una fotocamera ultra grandangolare da 12 megapixel e infine una profondità ToF (Time of Flight) fotocamera integrata.

Sarà il primo smartphone Sungung con una gamma di zoom ottico così ampia, chiamata anche Space Zoom, adottata in passato da  Oppo Reno 10x Zoom e Huawei P30 Pro , entrambi dotati di una funzione 10x Hybrid Zoom.

Lo zoom ottico 10x da la garanzia di poter ingrandire l’immagine senza perdita di qualità e nitidezza, per gli amanti delle foto particolari dove non è possibile avvicinarsi a soggetto.

Per concludere con i primati S20 Ultra sarà il primo  Galaxy con una funzione video 8K con una frequenza dei fotogrammi di 30 fps.

Che dire potremmo definirlo un “mostro” di potenza e bellezza (su questo bisogna averlo tra le mani per giudicare.

Anche perchè probabilmente sarà a scherno piatto rispetto ai cinque suoi predecessori n.d.r.).

Per ora godiamoci questo rendering, anzi due, in quanto grazie a letsgodigital, abbiamo la possibilità di ammirare il prototipo del Galaxy S20 in un video recentissimo realizzato grazie alla collaborazione con designer olandese 3D Jermaine Smit, che forse in molti conoscono come  Concept Creator.

Il primo dovrebbe essere il reale Galaxy S20 mentre il secondo, sempre stessa fonte, di qualche mese fà, voi amici notate le differenze?