Sfondi S20 in anteprima

Sfondi S20 in anteprima

Grazie agli sviluppatori di XDA, abbiamo la possibilità di un assaggio in anteprima degli sfondi previsti per il Galaxy S20.

Ai link  di seguito, si ha la possibilità di scaricarli e abbellire i nostri dispositivi. Sembra che vi siano inclusi dei video per le schermate di blocco.

In realtà questa funzione sui dispositivi attuali è consentita solo per un tempo limitato, per cui quasi sicuramente occorrerà ridurlo per poter fruttare il video.

Sono due i link ai quali fare riferimento   Google Drive, oppure Forum XDA.

Alcuni di essi li abbiamo provati su dispositivi personali e si adattano perfettamente alle risoluzioni del dispositivo impiegato.

“Di seguito sono riportati solo alcuni degli sfondi su cui siamo riusciti a mettere le mani. La nostra fonte è stata in grado di inviarci una foto del Galaxy S20 e, come puoi vedere, ci sono molti più sfondi. Questi sfondi sembrano tutti molto buoni. La cosa sugli sfondi Samsung è che di solito corrispondono ai colori del telefono. I colori di questi sfondi sono rosa, blu, nero e bianco. Questo probabilmente significa che stiamo ottenendo Galaxy S20 in tutti e 4 questi colori”.

Fonte XDA Developers.

Sono 8 sfondi per Samsung S20 in anteprima e due video che andranno a corredare l’interfaccia del dispositivo.

Tra tutti sembra sia la schermata di blocco con sfondo nero e le bolle a creare degli effetti, mentre gli altri si adeguano ai ritagli della fotocamera frontale con variazione di colore della percentuale batteria e livello segnale qualora in contrasto con la tonalità.

Sfondi S20 In anteprima

Bene amici se avete voglia di provarli, fateci sapere nei commenti le vostre considerazioni su questi sfondi targati Samsung.