Android 10 ancora lontano per S9?

Android 10 ancora lontano per S9?

E’ di poche ore fa la notizia di un’ulteriore aggiornamento al firmware beta per i Galaxy S9 e S9+

In India è stata rilasciato il firmware  G96 * FXXU7ZTA2 che corregge numerosi bug, tra i più importanti l’esclusione dall’utente dall’area personale e rumori durante  l’ottimizzazione della qualità del suono” con entrambe le cuffie da 3,5 mm e USB-C.

L’aggiornamento migliora anche le prestazioni della fotocamera e il riconoscimento del movimento quando i gesti di navigazione sono attivi; porta anche una versione aggiornata di Digital Wellbeing. (SamMobile).

Android 10 ancora lontano per S9?

 Cosa vuol dire questo ulteriore aggiornamento?

Probabilmente Samsung non ha ancora ottimizzato il software per i dispositivi S9 e continua il programma beta al fine di renderlo utilizzabile con la versione stabile.

Porta però la patch di sicurezza Gennaio 2020, probabilmente verrà dunque rilasciata la versione stabile entro questo mese (?).

Sembra ovvio quanto riportato sopra, ma a chi piacerebbe avere un nuovo S.O. con una miriade di problematiche?

Quest’oggi ci sono stati dei rool-out per buona parte dei dispositivi del brand coreano, per lo più patch di sicurezza.

Ci aspettavamo anche un inizio dei roo-out per la versione stabile di Android 10 sui Galaxy Note 9 e in realtà qualcosa si è mosso.

In Germania è ora disponibile il firmware completo per tutti gli utenti e  ci auguriamo che sia presto disponibile anche in Italia.

Android 10 ancora lontano per S9?

Solitamente la Germania è la prima nazione a ricevere gli aggiornamenti importanti e ultimamente la Svizzera quella che accede alle patch di sicurezza mensili per prima.
Android 10 per S9 si allontana e si avvina per Note 9, ma non pensiamo di molto per i top di gamma 2018 serie S.