Note 9 Android 10 vicino

Note 9  Android 10 vicino.

E’ iniziata da poche ore la distribuzione alla versione stabile per chi ha aderito al programma beta test per Galaxy Note 9.

SamMobile riferisce del primo rilascio in India e il firmware ha un peso complessivo di soli 100 MB circa.

“L’aggiornamento stabile per gli utenti beta dovrebbe essere rilasciato anche in altri mercati in cui è stato lanciato il programma beta, come il Regno Unito. Se si utilizza Android 10 beta, è possibile scaricare l’aggiornamento stabile andando nel  menu Impostazioni »Aggiornamento software  e selezionando  Scarica e installa . Per quanto riguarda coloro che usano Android Pie, possiamo aspettarci che l’aggiornamento di Android 10 venga rilasciato entro il giorno successivo o due”. SamMobile

Note 9 versione finale Android 10

Dovrebbe essere arrivato dunque il momento di aggiornare anche   Note 9 , nei prossimi giorni.

A differenza della Beta per Galaxy S9, la patch di sicurezza è però ferma al 1 dicembre.

La sigla del firmware che poi dovrebbe essere per tutti successivamente è N960FXXU4DSLB.

Noi crediamo e soprattutto speriamo che ci sia un ottimo motivo per iniziare nei migliori dei modi il nuovo anno per voi amici possessori di Galaxy note 9, in quanto con S10 e Note 10 nel giro di una settimana poi si è ricevuti la versione stabile di Android 10.

Anche voi amici di Galaxy S9 avete di che gioire.

Qualcosa ci dice che nel breve giro di qualche settimana potreste ricevere l’aggiornamento.

Bene non ci resta che attendere novità per poi riferirvele il prima possibile, per ora  vi auguriamo un FELICE ANNO NUOVO, by EA.