Huawei France che errore

Huawei France che errore!

Avevamo anticipato in un articolo che Huawei P40 poteva essere dotato di una batteria al grafene e con una capacità di 5000mAh.

Che noi si possa sbagliare a riportare una notizia, ci può stare.

Come riportato dal blog FrAndroid, un Twitter di Huawei France annuncia proprio che il dispositivo sarà dotato di batteria al grafene.

Huawei France che errore

Il Twitter pubblicato sabato è stato rimosso quasi immediatamente, ma il sito Phone Arena ha intercettato quanto pubblicato, rendendolo noto.

Ma cosa si nasconde dietro a questo errore, se così lo vogliamo chiamare?

In realtà  Huawei France ha confermato che la sua pubblicazione è stata un errore: “Questo è un articolo di cui si dice, non un’informazione ufficiale” .

Il produttore ricorda che “non commenta voci e speculazioni” . Fonte FrAndroid.

Due sono le spiegazioni a questo punto o che Huawei P40 non sarà dotato di batteria al grafene, oppure che l’azienda non vuole si sappia molto, prima del primo trimestre 2020.

la data non ancora confermata, ma di sicuro Huawei P40 sarà presentato alla fine del  mese di marzo in Francia, per essere venduto poi entro aprile.

I produttori sono la lavoro per  per le loro batterie al grafene già da diversi anni, Huawei è ovviamente tra i più attivi.

Questo materiale ha il vantaggio di offrire una migliore conduttività e soprattutto di riscaldare meno dei metalli attualmente utilizzati nelle batterie degli smartphone.