WhatsApp indica il contatto con cui si scambiano più messaggi

Utilizzare un’applicazione e girovagare nei suoi menù alla ricerca del nulla alcune volte può portare a fare delle scoperte interessanti.

L’applicazione a cui ci riferiamo è WhatsApp che ultimamente fa molto parlare dei suoi aggiornamenti e delle nuovi funzioni che sembrano combattere la concorrenza.Tramite questa funzione nascosta sarà possibile individuare con esattezza il contatto con cui si scambiano più messaggi.

Per accedere a questo contatore basta andare in tre puntini in alto dx/impostazioni/utilizzo dati e archiviazione/utilizzo archiviazione. Accedendo a questo menù si accederà a una schermata contenente l’elenco di tutti i contatti ordinati in base ai mb scambiati. Naturalmente i mb non sempre indicano la quantità di messaggi poiché potrebbero riferirsi a foto o video, ma selezionando un contatto apparirà pure il numero di messaggi foto/video/vocali/sticker/gif e tutto il resto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In tale modo si avrà la possibilità di liberare spazio di memoria occupato dai messaggi o da contenuti multimediali.

Questa funzione è accessibile sull’account personale dal proprio smartphone e non permette di ledere la privacy di nessun altro.