Esplorazione all’interno di Samsung Galaxy Fold

Le curiosità colpiscono tutti, molti si chiedono “Com’è l’interno di un Foldable Phone? E come funziona la cerniera che permette l’apertura e la chiusura di esso?”

Molti vedendo i video degli YouTubers che hanno avuto in testing il Galaxy Fold ad inizio anno, hanno espresso la propria perplessità nell’investire su questo tipo di device, dato che a molti di essi si è rotta la cerniera della chiusura dello schermo.

Su questo punto c’è subito da dire che la versione del Samsung Galaxy Fold che stiamo vedendo da qualche settimana, non è lo stesso che abbiamo visto ad inizio anno, dato che Samsung in questi mesi ha lavorato per migliorarlo rispetto al prototipo iniziale.

Una delle cose che ha migliorato è stata proprio la cerniera del dispositivo, rendendola più resistente e ancora più impermeabile grazie alla tecnologia IP68.

L’interno di Samsung Galaxy Fold

Come sappiamo il Fold all’interno monta ben due batterie posizionate su i due lati con una quantità di mAh tra le due molto simili, infatti abbiamo 2.100mAh per la batteria di sinistra e 2.135mAh per la batteria di destra.

Ma se volete vedere meglio la parte relativa alla cerniera e com’è l’interno del Galaxy Fold, allora vi invitiamo a guardare con noi il video dello YouTuber americano JerryRigEverything, che ha avuto il “coraggio” di smantellare uno dispositivo del valore di circa 2.000€, facendolo a pezzetti per mostrarlo al pubblico del web.