Apple. In arrivo MacBook Pro 16 e iPad Pro probabilmente entro fine mese

MacBook Pro 16 e iPad Pro potrebbero arrivare con un altro evento Apple proprio entro la fine del mese.

Secondo alcune fonti apparse online, Apple sta preparando un evento che potrebbe tenersi nella settimana del 28 ottobre.
Sono diversi i prodotti che il gruppo californiano deve infatti presentare alla stampa, in vista della prossima stagione natalizia. Tra quest fosse ci saranno anche MacBook Pro 16 e iPad Pro.

Si era già parlato in precedenza di questo presunto e tanto atteso MacBook Pro da 16 pollici, in tanti aspettano di vederlo.
Questo nuovo MacBook avrà cornici sottili attorno a un display LCD da 3072 × 1920, potrebbe anche vantare il supporto al
Face ID, rendendolo il primo Mac ad adottare il metodo di autenticazione facciale.

Per quanto riguarda il nuovo iPad Pro anche qui vedremo la presenza di un sistema di telecamere a tripla lente e ai miglioramenti relativi alla durata della batteria, probabilmente monterà ache il nuovo processore A13X Bionic.

Ultima chicca interessante che potremmo vedere a questo evento potrebbero essere le nuove AirPods 3 di nuova generazione che questa volta potrebbero essere presentate nella nuova colorazione nera.

Ora non ci resta che attendere per scoprire la data ufficiale e per vedere tutte le novità che Apple ci mostrerà durante questo nuovo evento.