EMUI 10 Beta disponibile per Huawei P30

Da oggi è possibile istallare via FunkyHuawei la nuova Beta della EMUI 10 basata su Android Q su Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite.

Come già parlato nel precedente articolo fonti confermano attualmente che la procedura non andrà a bloccare il vostro dispositivo, che continuerà a funzionare correttamente senza alcun problema.

La procedura è stata eseguita su device a nostra disposizione e non ha creato problemi di sorta.

ATTENZIONE! Precisiamo che il nostro sito web non si assume alcuna responsabilità sulla correttezza e sui possibili danni.

L’utente che decide di procedere all’installazione del profilo beta, se ne assume la piena e consapevole responsabilità.

Prima di scaricarla tenete a mente che:

  1. SafetyNet non si avvierà
  2. In “Informazioni Dispositivo” la versione software non rispecchierà quella attuale in Beta. Non preoccupatevi, queste versioni sono spesso nascoste e potreste leggere che il vostro smartphone monta Android 9 o Android 9.1. Potete verificare l’arrivo di Android 10 via ADB o consultando l’raster ego o le features esclusive della nuova versione.
  3. Il vostro smartphone indicherà C675, non è possibile nessun’altra versione CUST.
  4. Potrebbe essere necessario istallare, resecare e istallar nuovamente per avviarlo. Se l’istallazione fallisce due volte potrebbe essere necessario utilizzare la eRecovery, per poi riprovare nuovamente.
  5. La versione non è ufficialmente supportata da FH, il testing è a vostro rischio e pericolo.
  6. Non istallare su VOG-AL00 o VOG-AL10 (device per il mercato cinese). Istallare solo sulle versioni con i servizi Google pre-istallati (VOG-L29, VOG-L09, VOG-L04)
  7. Il downgrading ad Android 9 non è ancora testato, ma potrebbe funzionare tramite il metodo HiSuite.

Le fonti riportano un corretto funzionamento delle azioni basilari come chiamate, connessione, fotocamera e “Ok Google”. La procedura di istallazione è disponibile sul sito di FunkyHuawei. Scelgiete la versione VtQ nella “Misc Section”.

Buon download a tutti.