Iphone 11. Apple lancia un indizio sulla data

Al lancio della nuova beta 7 di iOs 13 appare una data che fa pensare a quella di presentazione del nuovo iPhone 11 o iPhone XIData lancio iphone XI

Lo sviluppatore Felipe Epòsito, all’interno del codice sorgente ha individuato varie immagini, icone e sfondi, ed in uno di essi viene riportata la data del 10 settembre.

La Apple aveva annunciato il Congress per metà Settembre, ma questa immagine potrebbe essere la data dell’evento.

Le caratteristiche

Qualunque sia il suo nome, all’interno del nuovo iPhone troveremo il nuovo chipset A13 Bionic con 3-4GB di RAM e 64-256-512GB di memoria interna. Purtroppo nessuna variante da 1TB.

Le dimensioni dello schermo dovrebbero ricalcare quelle degli anni passati. Nella versione “normale” ci sarà un display da 5,8 pollici, mentre nel modello Max sarà da 6,5”. I display saranno forniti da Samsung e dovrebbero essere gli stessi schermi OLED montati sul Galaxy S10 e sul Galaxy Note 10.

La grande novità riguarda il comparto fotografico. L’iPhone 11 Max dovrebbe essere il primo melafonino con ben tre sensori fotografici: oltre a quello principale, è previsto un sensore zoom e un obiettivo grandangolare da 120 gradi. Sarà supportata la registrazione di video in 4K e dovrebbe essere introdotta l’intelligenza artificiale per l’ottimizzazione delle inquadrature.

Anche il FaceID, il riconoscimento facciale made in Apple, avrà un aggiornamento importante. Secondo le ultime indiscrezioni sarà più veloce rispetto alla versione dello scorso anno, migliorando l’esperienza utente.

Infine, per quanto riguarda le colorazioni disponibili, Apple starebbe pensando di introdurre anche il verde, oltre alle colorazioni standard.

Per quanto riguarda la batteria di parla di una 4000 mAh sulla versione Max/Pro

Revisioned by Gaetano Valenti