Sfondi Samsung Galaxy Note 10. Download

Alcuni sfondi del Galaxy Note 10 sono già emersi online su Sammobile.com, si tratta di sei immagini con sei tonalità diverse.

Eccoli disponibili per il download nella galleria qua sotto, in alta risoluzione e utilizzabile praticamente su tutti i telefoni.

E le sorprese non sono finite

Per chi intanto vuole provare il look del Galaxy Note 10 sul proprio smartphone, perché ora sono disponibili per il download anche due degli sfondi live dell’ultimo flagship di Samsung (grazie a Ryu su Twitter ). E dobbiamo dire che questi sfondi live sono piuttosto sorprendenti, specialmente quello scuro che sembra semplicemente fantastico se hai un telefono con display AMOLED.

Come tutti gli sfondi animati, anche questi possono essere applicati solo alla schermata di blocco sul dispositivo Galaxy o come sfondi live, se ridotti a 15 secondi.

Come posso applicare questi sfondi live al mio lockscreen?

Scarica gli sfondi sul tuo dispositivo da questi link

li troverai nell’app Galleria (dovrebbero trovarsi nell’album Download), apri quello che vuoi applicare e tocca il pulsante a tre punti in alto a destra e seleziona  Imposta come sfondo . Quindi, tocca il  pulsante Modifica  quando ti viene richiesto di tagliare il video fino a 15 secondi, seleziona i 15 secondi che vuoi usare (o rendilo ancora più corto se lo desideri), quindi premi il  pulsante Fine. Come ultima cosa premi il  pulsante Imposta come sfondo  per applicare finalmente lo sfondo alla schermata di blocco.