Quale fitness tracker fa per voi ?
In commercio ci sono tantissimi fitness tracker o meglio come tanti chiamano smartband, negozi fisici e store online ne sono pieni.
Questi bracciali ci permettono di monitorare le nostre attività quotidiane, alcuni sono anche resistenti all’acqua e permettono di ricevere notifiche dal nostro smartphone tenendoci sempre aggiornati.
Ecco le nostre scelte
Ma oggi vediamo insieme quale fitness tracker tra questi quattro proposti da noi acquistare .
Al primo posto abbiamo Garmin Vivosmart HR+ uno dei migliori fitness tracker con GPS. Vivosmart HR+ infatti dispone di un display LCD e di un sensore per il battito cardiaco che lo rendono adatto per chiunque voglia fare attività cardio come tapis roulant, footing o cyclette. Ovviamente tra le tante informazioni monitorate figurano anche le calorie bruciate, la distanza percorsa e la durata dell’allenamento. Ma cosa molto importante à la batteria con autonomia che va dai 5 ai 7 giorni .
Disponibile su Amazon a questo link
A seguire abbiamo scelto Huami Amazfit Cor con il suo design rettangolare accoglie un piccolo display a colori da 1.23 pollici, che non solo consente di tenere sotto controllo tutte le attività sportive svolte ma offre anche la possibilità di personalizzare il quadrante. A bordo troviamo tutte le specifiche che caratterizzano i migliori Bluetooth 4.1, sensore per il battito cardiaco, accelerometro a 3 assi e certificazione IP68.
Disponibile su Amazon a questo link
Fitbit Charge 2 nel settore dei gadget per il fitness Fitbit è sinonimo di qualità e soprattutto affidabilità.
Oltre a presentare delle dimensioni contenute il prodotto si rivolge infatti a tutti gli utenti, sia uomini sia donne integra un ampio schermo che consente di consultare le informazioni sull’attività quotidiana. Mancano purtroppo il GPS e l’impermeabilità una vera pecca.
Disponibile su Amazon a questo link
In fine abbiamo scelto l’ottimo Xiaomi Mi Band 4 questo fitness band uscito da breve con cinturino sostituibile è un ottimo prodotto in tutti i sensi. Presenta un Display AMOLED a colori, luminosità dello schermo fino a 450 nit, modalità di regolazione della luminosità.Capacità di durata della batteria fino a 20 giorni, tempo di ricarica 2 ore Resistenza all’acqua. Conta passi, distanza, calorie bruciate; 6 modalità di allenamento. Connessione Bluetooth 5.0 Tutto questo lo mette sul podio come fitness tracker da acquistare ad occhi chiusi.
Disponibile su Amazon a questo link
Quale fitness tracker fa per voi?