Mai visto un clone così! TWS i30 praticamente identiche alle AirPods, ma costano molto meno!

Mai visto un clone così, tutto talmente somigliante da essere facilmente confuso con l’originale!

E anche l’iPhone le scambia per le AirPods  mostrando con una finestra pop up lo stato della batteria degli auricolari e del case, questo avviene grazie al chip W1 che permette all’iPhone di vederle come se fossero le cuffie originali.

Si presentano come il clone perfetto degli auricolari Apple, stessa dimensione, stessa struttura, stesso colore, con tutte le stesse funzioni, disponibili anche su Android.

Anche il box di ricarica è identico all’originale.

Con un un semplice tocco sarà possibile avanzare alla traccia successiva, oppure parlare con Siri o con Ok Google, mettere in pausa la canzone, rispondere ad una telefonata. Gli auricolari possono essere usati singolarmente.

Nell’orecchio si indossano perfettamente, proprio come le originali e abbiamo avuto l’impressione che siano adatte anche ad un pubblico più giovane, che vuole seguire la moda e le tendenze del momento, senza spendere cifre eccessive, perché come abbiamo detto nel titolo l’unica vera differenza è il prezzo!

Si trovano infatti in commercio intorno alle 30€ (di seguito il link)

La qualità del suono è davvero notevole, difficile trovare un basso così profondo ma ben controllato, una buona presenza di medi che personalmente avrei accentuato un capellino meno, e di alte frequenze così ben dosate. Anche la qualità del microfono è buona, in chiamata in ambienti non troppo rumorosi, si viene ascoltati perfettamente.

Rispetto ad altri modelli provati in precedenza, da segnalare che una volta riposte nella loro custodia, si disconnettono automaticamente dal proprio device.

L’autonomia è di circa 4 ore e si ricaricano con il cavetto Lighting dell’iPhone fornito anche in dotazione.

Ecco il link per l’acquisto delle TWS i30

https://bit.ly/2wOlcjt

Ecco un confronto video con le Airpods originali