Galaxy Note 10 la data di presentazione

Galaxy Note 10 la data di presentazione ? Le notizie riguardanti Samsung Note 10 sono state davvero tante. Le fughe di notizie, o presunte tali anche. Dal design del display Infinity-O, all’addio del jack audio da 3,5 mm, alla capacità di zoom della nuova fotocamera. Ma mancano all’appello ancora due dettagli per Galaxy Note 10 … il prezzo e la data di rilascio … Almeno fino ad adesso!

Secondo ETNews Samsung Galaxy Note 10 la data di presentazione è stata fissata per il 07 agosto 2019. Location ancora top secret ma sicuramente verrà creato un apposito evento. Il top di gamma in casa Samsung sarà probabilmente lanciato in tutto il mondo alla fine del mese agosto.

Questa data di uscita trapelata risulta perfettamente in linea agli anni precedenti. Note9 il 9 agosto nel suo evento Galaxy Unpacked,  Note 8 e Note 5 sempre nello stesso mese

Samsung Note 10 è atteso con trepidazione dagli amanti della Serie. Come orami più volte annunciato verranno introdotti per la prima volta due nuovi modelli per il nuovo top di gamma. Come per Galaxy S10e, una delle nuove varianti sarà più accessibile anche per Note 10 grazie ad un display leggermente più piccolo. Note 10 Pro avrà un enorme AMOLED da 6,7 ​​pollici e un sistema con telecamera quadrupla. Sia Note 10 che Note 10 Pro saranno disponibili con 4G e 5G. Come lecito aspettarsi da un telefono ammiraglia di Samsung, ogni variante sarà alimentata dal chipset Qualcomm Snapdragon 855 o Exynos 9820, a seconda del mercato. Sono previste anche caratteristiche dello stilo S-Pen migliorate.

Nel frattempo trapela la prima immagine della prima pellicola

Questo conferma quindi le informazioni precedenti sul display. Ci sarà un design quasi senza bordi con i lati leggermente curvi. Nell’immagine in questione , i bordi sembrano ancora più piccoli del Galaxy S10. E’ quindi lecito aspettarsi un terminale con un display ancora più significativo.

E’ molto importante notare come Samsung ce la stia mettendo tutta per raggiungere la perfezione su tutti e quattro i lati.

Quasi ci stavamo per dimenticare  …. Prezzo? Si partirà dai 1.100/1.200$