Samsung Galaxy Fold sarà la volta buona ?

Samsung Galaxy Fold sarà la volta buona? Sembrerebbe e potrebbe finalmente arrivare nel mese di luglio, in considerazione delle recenti dichiarazioni rilasciate da un alto dirigente della società sudcoreana.

Samsung è in competizione con il tempo per diventare il primo produttore di cellulari a lanciare un telefono con un pannello pieghevole. Come ormai sappiamo la data iniziale era prevista per Aprile. Ma non è stata possibile soddisfarla a causa di una serie di problemi con lo schermo di questo dispositivo.

La compagnia ha impiegato più tempo di quanto pensasse per assicurarsi che il Galaxy Fold potesse essere immesso sul mercato senza alcun difetto nel pannello. Ma ora sembra che finalmente la data di rilascio prevista potrebbe quella definitiva .

Secondo quanto riferito, un dirigente di Samsung Electronics avrebbe piazzato il lancio del dispositivo per il mese di luglio , mentre a giugno è prevista la distribuzione di nuovo device fornito alla stampa per la loro visione.

Le notizie sembrano quindi indicare che i sudcoreani hanno fretta di diventare il primo produttore di telefoni a commercializzare un dispositivo con uno schermo pieghevole. Cosa che non solo li catapulterà in un ruolo da protagonista, ma potrebbe anche iniziare a fargli controllare un mercato di nicchia che potrebbe essere dominante nel prossimo decennio. Per Samsung Galaxy Fold sarà davvero la volta buona