Xiaomi Mi 9T a breve in Italia

Xiaomi Mi 9T presto in italia !

La settimana scorsa Xiaomi ha rilasciato un nuovo dispositivo, Redmi K20. Ma questo non sarà il nome con cui il nuovo device sarà riconosciuto quando lascerà il suo paese d’origine. Il marchio stesso ha già confermato che arriverà in Europa e in altri mercati con il nome di Xiaomi Mi 9T .

Mi 9T verrà venduto ad un prezzo che si aggira sui 349 euro, ecco le caratteristiche dispositivo:

Ci troviamo di fronte a un terminale alimentato dal processore Snapdragon 730 che opera a 2,2 GHz, con una batteria da 4000 mAh con carica rapida 18W e uno schermo AMOLED da 6,30 pollici con risoluzione FullHD e un sensore di impronte digitali integrato sotto lo schermo. A questo si aggiunge la tripla telecamera guidata da un sensore da 48 MP e la fotocamera anteriore emergente attraverso un modulo motorizzato che ha una risoluzione di 20 MP.

Per quanto riguarda le opzioni di connettività, abbiamo Bluetooth 5.0, GPS, Wi-Fi 802.11ac, NFC, porta USB-C e connettore minijack da 3,5 mm.

Ottimo come terminale per una fascia di prezzo che va sotto i 400,00 € .Xiaomi Mi 9T presto in italia! Sarà infatti commercializzato intorno ai 349,00 €