Samsung Note 10 le prime immagini

Samsung Galaxy NOTE 10 le prime immagini. Si sono rincorsi rumors, come del resto sempre in occasione di ogni lancio dei nuovi device. Ed in molti non vedono l’ora di vedere il Galaxy Note 10. In questi giorni @OnLeaks e il sito 91Mobiles hanno ricevuto, da fonti attendibili, le immagini del presunto nuovo dispositivo della linea.

Secondo le foto, l’azienda manterrà il display “infinity-O”con la tacca della fotocamera sarà centrata. Come con la versione S, il sensore digitale si troverà sotto il display.

Anche il pannello posteriore ha subito dei cambiamenti nell’aspetto. Questa volta, presenterà un modulo verticale a tripla telecamera nell’angolo in alto a destra, simile a Huawei P30 Pro.

Una cosa positiva del nuovo Note 10 è l’eliminazione del pulsante dedicato a Bixby, che molti utenti avevano rivendicato. Ma uno svantaggio è la rimozione dei jack da 3,5 mm per le cuffie. In tal modo, Samsung si unisce ad Apple, Google e OnePlus nella tendenza ad abbandonare il connettore audio sui loro principali smartphone.

Di seguito vi rilasciamo quelle che potrebbero essere le possibili specifiche

-Infinity-O con tacca circolare circolare

-schermo AMOLED dinamico da 6,75 pollici QHD + 1,440 x 3,040

-Supporto per contenuti HDR10 +, che migliora il contrasto delle immagini

-Processore 7-nanometri Snapdragon 855 / Exynos 9820 Da 8 GB a 12 GB di RAM Memoria interna da 128 GB e 1 TB Singola

-Quadrupla fotocamera posteriore, sensore con obiettivo ultra-wide e un sensore con obiettivo zoom, un sensore con obiettivo zoom e un 3D.

-Ricarica rapida da 45 W e ricarica wireless.

Quindi se per Samsung Galaxy Note 10 fossero confermate le prime immagini non si tratterebbe di una rivoluzione ma un bel salto di qualità si!