Samsung Galaxy Note 10 nuove indiscrezioni

Samsung Galaxy Note 10 nuove indiscrezioni . E’ apparso infatti in nuove immagini molto realistiche. Arrivano dunque ulteriori informazioni dopo i primi rumors

Molto probabilmente queste non sono foto, ma il risultato dell’utilizzo di editor grafici.  Ma è abbastanza probabile che la versione finale dello smartphone sia molto simile a quella che vediamo.

Anche se alcune fonti affermano che tutte le versioni del Galaxy Note10  saranno dotate di una singola fotocamera frontale incorporata nello schermo. In questo editing invece la fotocamera è doppia.

Secondo le ultime informazioni , sarà notevolmente migliorata S Pen rispetto alla generazione precedente. Il suo diametro di punta sarà di soli 0,7 mm e lo stilo riconoscerà 4096 gradi di pressione. Conterrà anche applicazioni di controllo remoto e il riconoscimento di vari gesti. Inoltre, la S Pen verrà utilizzata nella modalità Dex aggiornata. E sarà anche in grado di agire come un mouse aereo.

Si continua dunque a parlare di Samsung Galaxy Note 10 e le nuove indiscrezioni aumentano le aspettative per un device che verrà presentato ad agosto di quest’anno. Speriamo ci lasci l’effetto positivo che molti attendono. Come del resto ci si aspetta dal top di gamma di casa Samsung