Samsung A70s caratteristiche hardware

Samsung Galaxy A70S sensore della fotocamera da 64 MP

Solo poche settimane fa, Samsung ha annunciato due nuovi sensori di immagine. Un ISOCELL GM2 da 48 megapixel, seguito dal sensore ISOCELL Bright GW1 da 64 megapixel.
Samsung sarebbe il primo a lanciare un telefono con una fotocamera da 64 MP. Inoltre, lo smartphone in arrivo sarà probabilmente Samsung Galaxy A70s.
Secondo un rapporto   Samsung porterà il nuovo sensore da 64 MP al suo prossimo telefono, soprannominato Samsung Galaxy A70. Come suggerisce il nome, Galaxy A70s sarà un fratello aggiornato del Galaxy A70, lanciato recentemente.
Tuttavia, è previsto che il telefono sarà più o meno simile al Galaxy A70. Evidentemente, il sensore della fotocamera sarà uno degli aggiornamenti chiave rispetto al modello attuale.

Per quanto riguarda le specifiche, il Samsung Galaxy A70s sarà dotato di un pannello AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione FullHD +. Inoltre avrà un sensore di impronte digitali in-display e di sblocco frontale. Come processore troveremo il Qualcomm Snapdragon 675 SoC con 6 GB / 128 GB di RAM / opzione di archiviazione.
Altra caratteristica saliente del telefono sarà la batteria da 4.500 mAh con supporto di ricarica veloce da 25 watt.
Ora non ci resta che attendere per capire in che modo verranno posizionate le camere e i nuovi sensori, ma quasi tutto resterà come a70.