Samsung Galaxy S10 aggiornamento “ritirato” per bug importanti (sondaggio)

Samsung ha tolto dai server l’aggiornamento Software/patch di sicurezza di Maggio. Fonte SamMobile.

Un vero peccato perchè la modalità notte, con il nuovo aggiornamento, ha comunque portato dei miglioramenti importanti e include correzioni per connessione WiFi e stabilità bluetooth.

I motivi che hanno spinto il brand a rendere questa decisione, sono principalmente i problemi con app di terze parti.

Twitter e Nova Launcher le più colpite.

Ma non solo, i dispositivi aggiornati, potrebbero riavviarsi senza apparente motivo e anche utilizzare la combinazione per entrare nella recovery, risulta macchinosa e assolutamente inutile.

Ripristinare i dispositivi alle impostazioni di fabbrica oppure effettuare l’hard reset, non sortisce alcun effetto.

Riavviare il telefono, come detto è un’operazione lenta e laboriosa, ma l’unica alternativa possibile se lo schermo e/o le app vanno in blocco.

E’ bene specificare che non tutti gli utenti che hanno aggiornato i dispositvi segnalano problemi ( Incluso il mio, n.d.r.) .

Chi ha rimandato l’aggiornamento si accorgerà che volendo scaricarlo, il dispositivo non restituisce il software, ma risulterà aggiornato.

Ora non ci resta che attendere, qualora si presentassero dei problemi sui vostri dispositivi, vi invitiamo a segnalarlo celermente a Samsung Italia, tramite l’app ufficiale Samung Memebers.

Le segnalazioni verranno inoltrate al reparto sviluppo, sollecitando così un nuovo aggiornamento risolutore.

Nel frattempo, se volete, potete farci sapere se avete aggiornato e state riscontrando dei problemi nel sondaggio che troverete di seguito.

[socialpoll id=”2552258″]