Galaxy Fold, sogno o realtà?

Galaxy Fold, sogno o realtà? Il Galaxy Fold doveva essere rilasciato il 26 aprile, ma non è successo. Samsung suo malgrado è stata costretta al ritiro di tutte le unità a causa di problemi evidenti che necessitavano di riparazione e ripensamento costruttivo.

Da allora si era vociferato di un ritorno anche se Samsung ha comunque dato la possibilità di annullare gli ordini già effettuati. Tra conferme e smentite si sperava che l’uscita di Galaxy Fold fosse confermata per questo mese.

Il suo capo mobile DJ Koh aveva detto che una nuova data di rilascio sarebbe stata annunciata. Lo ha detto due settimane fa e non siamo ancora vicini a scoprire quando lo smartphone pieghevole di Samsung sarà sul mercato.

Secondo i rapporti trapelati, Samsung ha apportato un paio di miglioramenti al Galaxy Fold .

Il primo. Lo strato protettivo sulla parte superiore del display sarà ora nascosto nel corpo. Questo per evitare che gli utenti si staccino e danneggino il display.

Il secondo. Lo spazio tra la cerniera e il display sarà ridotto per evitare che sostanze estranee penetrino all’interno.

Si può solo sperare che Samsung confermi tutto questo ufficialmente al più presto. Ad oggi non è ancora dato sapere se Galaxy Fold sarà sogno o realtà