Samsung Note 10 si cambia!

Samsung Note 10 si cambia! Dopo i passi falsi con il lancio di Galaxy Fold , Samsung si sta concentrando tutto il suo interesse per il prossimo Galaxy Note 10. E sembra che il lancio del terminale potrebbe essere segnato da un design completamente nuovo per il marchio.

Il famoso leaks Ice Universe ha pubblicato attraverso il suo account Twitter un post in cui spiega che il Samsung Galaxy Note 10 includerà importanti cambiamenti relativi al posizionamento delle sue telecamere. Sia la fotocamera frontale che la fotocamera la parte posteriore cambierebbero infatti per essere collocate in una nuova posizione finora sconosciuta.

Secondo questi dati, la prima cosa che immaginiamo è che il terminale possa includere una telecamera retrattile simile a quella di OnePlus 7 Pro, anche se con questa soluzione ci troviamo di fronte a diversi dubbi a riguardo.

Considerando la storia della Galaxy Note, avranno abbastanza spazio per nascondere la coppia di telecamere posteriori e quella anteriore? E se decidessero di includere una terza fotocamera come nel Galaxy S10?

Un altro aspetto sarà l’impegno per il nuovo componente meccanico per motorizzare la telecamera. L’attuale tendenza tra i produttori è quella di nascondere le telecamere con questa soluzione per ottenere la massima superficie possibile dello schermo, cosa che Samsung ha già risolto.

Ora non ci resta che attendere quali saranno le mosse di Samsung. Nei prossimi mesi potremo capire se davvero vedremo dei cambiamenti radicali e con Samsung Note 10 si cambia!