OnePlus 6 e 6T recupereranno alcune funzionalità di OnePlus 7 Pro
Questo è quanto riportato da FrAndroid.
Il noto blog transalpino riporta alcune indiscrezioni in merito ad alcune modifiche software che renderebbero felici i possessori di OnePlus 6 e 6T.
Oltre alla modalità Zen e alla registrazione dello schermo, puoi contare anche Horizon Light che illumina il bordo dello schermo, la modalità di gioco – chiamata Fnatic Mode – o la modalità notturna 2.0. cit FrAndroid.
le informazioni il social le ha estrapolate dal forum ufficiale del brand.
Infatti è stato chiesto :

risposta di Manu J., Product Manager di OnePlus.

Come è facile intuire la modalità notte sarà difficile possa raggiungere i due dispositivi, vista la differenza delle fotocamere degli OnePlus 6 e 6T e quella del 7 Pro.
Inoltre per quanto riguarda la modalità Gioco , una modalità simile ma senza il nome Fnatic è già disponibile sulla versione beta di OxygenOS su entrambi gli smartphone.
Questo suggerisce che c’è dell’altro per attivarlo nella versione stabile e rinominarlo.
Ora le perplessità sono lampanti.
La registrazione dello schermo, la modalità Zen (il blocco temporaneo delle notifiche, Horizon Light, presenti 7 Pro, sono funzioni software e non rientrano nelle limitazioni sottolineate da Manu J.
Ma non dimentichiamo che potrebbero essere introdotte con l’avvento di Androdi Q.
Ci sarà da aspettare per gli i possessori di OnePlus 6 e 67 o l’azienda deciderà di modificare il software di iniziativa?