Samsung Galaxy S10 5G in UK il 7 giugno

Samsung Galaxy S 10 5G in Europa

lanciato sui mercati di Sud Corea e Stati uniti, il Galaxy S10 G, fa l’occhiolino all’Europa.

Galaxy S10 5G per il 7 giugno

In un comunicato stampa la conferma della data.

L’Inghilterra prescelta anche grazie a Vodafone ed EE, che saranno le prime compagnie a rendere disponibile la rete 5G in UK.

EE indica la metà del 2019 il termine di erogazione del servizio, Vodafone a sua volta asserisce che saranno ben sette le città a fruirne.

E il resto d’Europa?

Il Galaxy S10 5G sarà presto in Francia, Germania, Italia, Spagna e Svizzera. Samsung sta lavorando con operatori di telefonia mobile locali in questi paesi per far uscire il Galaxy S10 5G a partire dal prossimo mese. I vettori comprendono Deutsche Telekom, EE, Orange, Sunrise, Swisscom, TIM, Telefonica.  Fonte SamMObile.

Cosa cambia sul Galaxy S10 5G?

Tre cose non da poco, display da 6,7 pollici, batteria di 4500 mAh e ricarica rapida da 25 W a fronte dei 15 W dei normali S10.

La fotocamera con rilevamento della profondità 3D che viene anche definita una fotocamera del tempo di volo.

Questo sensore, disponibile sia sul retro che frontalmente, migliora la rilevazione del volto, la realtà aumentata e altre applicazioni.

In realtà nonostante queste caratteristiche che ingolosiscono gli amanti delle tecnologia, è superfluo acquistare il dispositivo se non si dispone della connessione 5G ?

Diteci la vostra opinione nei commenti.