OnePlus & National Geographic

OnePlus & National Geographic insieme per mostrare le foto scattate con le fotocamere OnePlus7 PRO prima del lancio effettivo!

Restano solo due giorni prima dell’annuncio di OnePlus 7 e 7 Pro e l’azienda fa tutto il possibile per promuovere i dispositivi. E come è consuetudine, l’OEM ha inondato Internet con i suoi annunci. .

Tuttavia, la società è ben nota per l’organizzazione di complesse campagne di marketing volte ad aumentare l’interesse dei consumatori. L’ultima campagna di marketing del brand cinese, sarà organizzata in collaborazione con National Geographic. La casa editrice, infatti, rilascerà un numero supplementare di fotografie scattate da OnePlus 7 Pro da tre famosi fotografi. Niente di meno che Andy Barton, Carlton Ward e Krystle Wright.

Il contenuto delle fotografie avrà a che fare con le più belle località del Nord America e sarà distribuito insieme all’edizione del luglio 2019 di National Geographic. E una delle foto scattate da Andy Barton è già stata pubblicata su Instagram ed è particolarmente impressionante.

A quanto pare, OnePlus sta facendo del suo meglio per emozionare i suoi fan c. Per essere più specifici, la società sembra promuovere il software del  7 Pro , che ha incorporato alcune nuove tecnologie. OnePlus & National Geographic quale miglior binomio per stupire il pubblico!