Samsung Galaxy Fold ci siamo!

Samsung Galaxy Fold ci siamo! Dopo le ultime notizie cambio di programma in casa Samsung per il nuovo smartphone pieghevole.

Il 26 aprile era stato confermato come data di rilascio di Galaxy Fold. Tuttavia, il primo smartphone pieghevole Samsung ha dovuto subire ritardi a causa di alcuni, ormai noti, problemi.
Mentre la società ha recentemente ricordato ai clienti del preordine che possono cancellare i loro ordini se lo desiderano , il CEO di Samsung ha ora annunciato un che la data di rilascio di Galaxy Fold sarà annunciata a breve.

Samsung ha dovuto posticipare il lancio dopo che alcune unità di revisione hanno sofferto problemi. Era dovuto a un errore dell’utente nella maggior parte dei casi . Tuttavia, i problemi hanno rivelato che Samsung doveva fare di più per evitare che sostanze estranee si depositassero sotto il display. Sembra che abbia affrontato i problemi.

DJ Koh ha confermato a The Korea Herald che la società ha esaminato il difetto che ha causato il problema e che raggiungerà una conclusione sul molto presto. A Koh è stato chiesto se sarebbe stato possibile per la società lanciare il Galaxy Fold negli Stati Uniti a maggio. Pur non essendo riuscito a fornire una data effettiva, Koh ha dichiarato: “Non saremo in ritardo”. Ciò suggerisce che il lancio di maggio sarà effettivamente possibile.

La società ha completato l’ispezione interna dei terminali che hanno sviluppato i problemi. Ha rafforzato la durata delle aree esposte sulla cerniera e ridotto lo spazio tra il display e la cornice. Ciò impedirà l’ingresso di sostanze esterne nel dispositivo che causando problemi al display.

Samsung Galaxy Fold finalmente ci siamo l’attesa sembra essere finita.