HUAWEI P30 PRO VARIANTE SPECIALE

HUAWEI P30 PRO variante speciale in arrivo . Lo smartphone di punta di Huawei è stato lanciato lo scorso mese in occasione di un evento a Parigi, in Francia.

Ieri Huawei ha lanciato una nuova versione in edizione limitata dello smartphone, chiamata Huawei P30 Pro Special Edition.

Verrà fornito con una scatola di colore argento con una trama scintillante sulla parte superiore, dandogli un aspetto premium e lussuoso.
C’è una maniglia per aprire la scatola.  L’azienda ha anche incluso una scheda nella confezione che evidenzia il fatto che si tratta di uno smartphone speciale.

Huawei ha anche incluso una custodia personalizzata per lo smartphone nella confezione. Viene fornito con la stessa texture scintillante ma in più colori. La copertina ha anche un effetto sfumato bianco e rosa rossastro, che lo rende più impressionante. L’azienda afferma che la custodia protettiva è trattata con una struttura metallica.

Tutte le specifiche di HUAWEI P30 PRO variante speciale rimangono le stesse della  standard.

Venendo al prezzo, il modello di memoria da 8 GB RAM + 128 GB ha un prezzo di 5.888 yuan (circa 774,39 euro) mentre il modello di memoria da 8 GB RAM + 256 GB costa 6.388 yuan (circa 840,22 euro). La variante di fascia superiore con 8 GB di RAM + 512 GB di spazio di archiviazione costa 7.188 yuan, che converte all’incirca a 945,52 euro.
È disponibile per la prenotazione tramite Huawei Mall in Cina ed è pronto per la vendita dal 10 maggio.