Samsung..a proposito di Note 10

Samsung Note 10 è atteso davvero con impazienza dagli estimatori della serie N.

Stupendamente grande

Gordon Kelly, collaboratore di Forbes.com ed esperto giornalista di tecnologia freelance, lo ha definito nella versione Pro, stupendamente grande.

Vediamo di riassumere quello che potrebbe essere il nuovo top di gamma in casa Samsung. Nome in codice “Da Vinci”.

Si è parlato tanto sul web di come potrà essere il nuovo Galaxy note 10. Ma cominciano a delinearsi, come succede per tutti i prodotti di qualità,  design e caratteristiche, a poco più di tre mesi dall’eventuale uscita, 

 

Allora vediamo insieme un concept del dispositivo.

Batteria

Cominciamo dalla batteria del Note Pro 4G: SM-N975. Già certificata dal
Korea Institute of Industrial Technology , caricherà a 25 watt, in particolare più veloce dei 18 watt della gamma S10, 4500 mAh di capacità. E probabilmente la versione 5G ne avrà una più grande

Design

 

Sarà perfettamente simmetrico (fonte Samsung Ice Universo ), contrariamente alle prime impressioni che davano Note 10 molto simile a S10.

Oppure

Comparto fotografico 

Quattro le fotocamere principali

Quella frontale potrebbe essere posizionata al centro, a differenza dei fori di Galaxy S10

Previste tre versioni 

Le versioni di Note 10 vedranno quello Pro e il più economico 10e, differenti soprattutto nelle dimensioni del display: 6,75 pollici a fronte dei 6,25.

Exinos 9820 e Snapdragon 855

Ad oggi nulla è trapelato sulla memoria, Soc, anche se ci si può attendere un processore di pari categoria di Galaxy S10 o superiore (Exynos 9820 e Snapdragon 855 variante Qualcomm per mercati specifici).

Bene, in attesa della presentazione ufficiale, godiamoci questo video del concept di Note 10, tanto sappiamo bene che, nonostante tutto, per gli amanti del Note sarà comunque un successo.

https://youtu.be/U4weSrN0t4A