Nuovi Iphone, tutti con tripla fotocamera!

Quando Apple ha presentato l’iPhone XR, ha offerto ai suoi fan, la possibilità di possedere uno smartphone di qualità simile e/o quasi uguale ad XS, ma con un prezzo inferiore.

Certo, ci sono stati dei compromessi lungo il cammino, come avere una sola fotocamera sul dorso.

Ma adesso, le voci sul prossimo iPhone XR si fanno insistenti.

Che si tratti dell’iPhone XR 2.o dell’iPhone XI R, arrivando finalmente al numero 3.

Ma 3 di cosa? Tre le fotocamere, come i render trapelati un tempo non troppo lontano e che vi mostriamo qui sotto

Render Iphone XI R

Sfortunatamente, a qualcuno potrebbe non piacere l’effetto finale, ma sono i dubbi e le incertezze che ogni casa produttrice, si porta dietro ad ogni nuova edizione.

Sulla base delle fonti del blog giapponese, sembra che Apple si stia concentrando sul contenimento dei costi di costruzione.

Ciò significa principalmente riutilizzare lo stesso design e alcuni degli stessi componenti su tutti i due o tre modelli di iPhone di quest’anno.

Ciò significa che, nel bene o nel male, sembreranno tutti uguali, indipendentemente dalle dimensioni, dal prezzo o dalle specifiche.
L’iPhone XI R, ad esempio, condividerà lo stesso obiettivo grandangolare e teleobiettivo degli altri due iPhone XI previsti entro la fine dell’anno.

Apple utilizzerà la stessa formazione triangolare, che è stata fatta trapelare per l’iPhone XI.

Il flash LED sembra prendere il posto di quella che sarebbe stata la terza fotocamera, lasciando la quarta buca un mistero.
Le somiglianze non finiscono qui però. L’iPhone XI R utilizzerà anche lo stesso vetro modellato in 3D che è stata recentemente trapelata per l’iPhone XI.

Ciò sta a significare che:

L’impressione sarà esattamente uguale ai fratelli più costosi, con le loro stesse dimensioni che sarebbero anche le loro uniche differenze.