Samsung Galaxy A60

Samsung Galaxy A60 il pezzo mancante

Lo scorso 10 Aprile Samsung ha presentato i nuovi Galaxy A ; tra questi troviamo il Samsung Galaxy A80 che presenta un innovativo slider , Samsung Galaxy A70 e altri device con caratteristiche minori.

Tra questi modelli manca però Samsung Galaxy A60 che non è stata nominata durante la conferenza del 10 Aprile; nonostante questo Samsung ha annunciato lo smartphone durante un proprio evento tenutosi in Cina. Il telefono non seguirà il trend della nuova serie A di Samsung: il display sarà Infinity-O e presenterà un foro nella parte superiore.

Parliamo delle peculiarità di questo terminale. Ttroviamo un processore Qualcomm SDM675 Snapdragon 675, anche seper il mercato italiano venga presentata una versione Exynos, poi abbiamo 6 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile fino a 512 GB tramite slot microSD. Il display a sarà un Infinity-O da 6,3 pollici  Super AMOLED. Dal lato fotografico abbiamo una tripla fotocamera la principale da 32 MP, f/1.7 abbinata a un sensore grandangolare da 8 MP, f/2.2 e uno zoom 2x da 5 MP, f/2.2. La camera anteriore sarà riposta nel foro e presenterà un sensore da 32 MP.
Infine abbiamo 3500 mAh di batteria che basteranno per portare a sera lo smartp